Come prendersi cura del proprio corpo durante l’inverno

Share on facebook
Share on twitter

Il bikini body si costruisce in inverno. Questo statement dovrebbe diventare una filosofia di vita che eliminerebbe, così, le cose affannose e infruttifere verso un corpo da urlo solitamente intraprese a maggio. Prendersi cura del proprio corpo durante le stagioni fredde, non solo ci dà un ampio margine d’azione spalmato su un arco temporale più lungo, ma ci permette di variare e di avere un approccio davvero a 360° e non solo targettizzato sulle zone che non ci piacciono proprio.

Primo step verso la costruzione del nostro corpo perfetto è detossinarlo.

Hydrafacial ha messo a punto il protocollo “Limphatic Therapy” che rimuove le scorie e le tossine, svelando una pelle sana, dall’aspetto disinfiammato.  Per rassodare e perdere i centimetri di troppo Endymed con la sua radiofrequenza multisorgente a fasi alternate brevettata, propone una gamma di trattamenti che scolpiscono letteralmente la silhouette. Grazie alla tecnologia non invasiva 3 DEEP possiamo ridefinire i nostri punti critici in mezzora, senza bisogno di tempo di recupero con risultati visibili sin dalla prima seduta. Questo tipo di trattamento è il più richiesto ed è facile capire il perchè. Siamo quotidianamente bombardati dai media e dai social con immagini di corpi perfetti, a volte naturalmente irreali, che è difficile sottrarsi a questa pressione. Il desiderio di ottenere risultati in tempo celere, abbinato alla paura di sottoporsi ad un vero e proprio intervento chirurgico, portano inevitabilmente a scegliere trattamenti di alta gamma ed efficaci come questi.

E avere un paziente felice del proprio aspetto, con una sana consapevolezza del proprio corpo, è uno dei punti cardine sui quali si basa la filosofia di Endymed.  Grazie ai suoi manipoli, Contour, Shaper e Mini-Shaper – si possono ottenere: riduzione della circonferenza, riduzione della cellulite, rassodamento delle braccia, delle cosce, dei glutei, affinamento del punto vita e rassodamento dell’addome. Programma un ciclo di 6/8 sedute ravvicinate, più una seduta mensile di mantenimento, arriveremo all’estate più in forma che mai.

E cosa dire delle smagliature?? Messo a punto da un team di ricercatori israeliani per la cura di cicatrici e cheloidi Enerjet si sta rivelando la nuova frontiera nel trattamento delle smagliature. Iniettando senza aghi e ad altissima velocità (535 km/h) un composto terapeutico a base di acido ialuronico, è in grado di provocare un effetto esplosione, “effetto blast”, nella pelle diffondendo i principi attivi e generando la produzione di nuovo collagene e un successivo rimpolpamento e rassodamento della pelle.

Parla con un agente

Se vuoi ricevere informazioni su di noi o sui nostri prodotti, compila il seguente form e ti risponderemo al più presto.

    Enermedica è specializzata nell'importazione e nella distribuzione, in esclusiva per l'Italia, di prodotti medicali altamente innovativi e apparecchiature di medicina estetica di ultima generazione

    Contatti

     

    Sede legale: Via Umberto Giordano, 70 – 00124 Roma

     

    Sede amministrativa: Via Vigentina, 142/144 – 27100 Pavia

    P.iva:
    02037030182

    Numero verde:
    800911820

    Telefono:
    (+39) 06 89673786

    Email:
    [email protected]

    Iscriviti ora!

     

    Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter

    Seguici:

    @2020 All Rights Reserved. Enermedica S.r.l. P.IVA: 02037030182
    Via Umberto Giordano, 70 - 00124 Roma
    Privacy Policy - CookiePolicy

    Inserisci i tuoi dati per ricevere news da parte di Enermedica

      Sei un medico?