Il dispositivo EnerJet 2.0
EnerJet 2.0 è l’unico dispositivo disponibile sul mercato che offre oggi soluzioni di trattamento senza precedenti per:
- Smagliature
- Cicatrici da acne
- Cicatrici chirurgiche
- Riduzione rughe
- Lifting non chirurgico
- Cheloidi
Jet Volumetric RemodelingTM | Rimodellamento Volumetrico a Getto
EnerJet 2.0TM si avvale di un’avanzata tecnologia israeliana brevettata Jet Volumetric Remodeling (JVR) per un vero rimodellamento del tessuto. La tecnologia JVR rilascia simultaneamente energia cinetica e un principio attivo con un danno epidermico minimo, generando un microtrauma profondo con effetto controllato per il rimodellamento cutaneo (effetto blast).
Come funziona il trattamento con EnerJet 2.0?
Una potente iniezione a getto senza aghi “spara” i principi attivi negli strati più profondi della pelle, creando un microtrauma con un effetto volumetrico profondo e una diffusione ottimale. L’effetto blast diffonde i principi attivi nella pelle lateralmente, coprendo 100 volte l’area del punto d’ingresso di un ago da 32G (200µ).
La sinergia tra rilascio di energia e veicolazione induce un processo naturale di guarigione e idratazione che genera la produzione di nuovo collagene e un successivo rimpolpamento e rassodamento della pelle.
Questa sinergia, attivando una guarigione naturale, idratazione e creazione di collagene ed elastina, promuove in definitiva una pelle più liscia, idratata e giovane con benefici strutturali a lungo termine.

Il trattamento è doloroso?
Potrebbe essere avvertito un fastidio minimo e tollerabile. Durante il trattamento, la maggior parte dei pazienti riferisce una sensazione di pressione o nessuna sensazione.
Quali aree possono essere trattate?
Enerjet 2.0 può essere utilizzato per trattare tutti i tipi di pelle, da scure a chiare e in tutte le aree del corpo. Migliora l’aspetto della pelle anche nelle zone più delicate, come mani, décolleté, collo, guance, contorno occhi, labbra, fronte e mento.
Cosa posso aspettarmi dopo il trattamento EnerJet 2.0?
La risoluzione al 90% di cicatrici e smagliature, rosse o bianche, o cheloidi dopo 3 trattamenti. Un aspetto della pelle liscia, giovane e sana. Questa soluzione singolare, innovativa, non chirurgica e non basata sul calore è adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le aree del corpo. La procedura da tonicità e rivitalizza la pelle, rimodellando cicatrici e smagliature, lasciando un aspetto più liscio, reidratato e ringiovanito.