IL TRATTAMENTO A OSSIGENO IPERBARICO PIÙ AMATO DALLE STAR
I trattamenti Intraceuticals a base di ossigeno iperbarico donano alla pelle un aspetto più giovane e bello, in modo assolutamente naturale, senza rischi ne dolore. Per questo motivo, sono amati anche dalle star di Hollywood.
Apparecchiatura
Il sistema Intraceuticals fornisce ossigeno ad alta concentrazione per applicazioni dirette sulla cute come componente essenziale dei trattamenti. Il sistema Intraceuticals ricava l’ossigeno dall’aria nella quale la concentrazione arriva fino al 21%, utilizzando uno speciale sistema di filtraggio a crivello molecolare. Il sistema genera un flusso di ossigeno con una concentrazione del 95% di ossigeno (±1%) in tempo reale, costantemente rinnovabile e sempre affidabile. Il sistema Intraceuticals elimina la necessità di bombole di ossigeno pressurizzato e del sistema di erogazione, così come l’inconveniente delle ricariche, il pericolo di scoppio e/o incendio, l’immagazzinamento e il trasporto.
È ben documentato che, all’interno di una camera iperbarica ad un livello di 1,5 Bar o superiore, aumentano i livelli di ossigenazione del tessuto cutaneo superficiale (epidermide) e più profondo (derma). Quando la punta dell’infusore di ossigeno Intraceuticals viene mantenuta perpendicolare a circa 1 mm o meno di distanza dalla pelle, la “bolla di pressione” che si forma è maggiore di 1,5 Bar (si può provare la “bolla di pressione” appoggiando il polpastrello sulla parte finale dell’applicatore). La pressione (livello iperbarico) è raccomandata per permettere che si innalzi la concentrazione dei livelli di ossigeno superficiale nell’epidermide ed è proprio l’azione di questa pressione a far penetrare più rapidamente i sieri Intraceuticals nel derma.
Contatti
Sede legale: Via Umberto Giordano, 70 – 00124 Roma
Sede amministrativa: Via Vigentina, 142/144 – 27100 Pavia
P.iva: 02037030182
Numero verde: 800911820
Telefono: (+39) 06 89673786
Email: [email protected]
Iscriviti ora!
Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter
Seguici: