SkinPen

SkinPen

L'evoluzione del microneedling per rimodellare e ringiovanire la pelle

Il produttore

Crown Aesthetics è un'azienda americana che sviluppa e fornisce un portfolio diversificato di prodotti e dispositivi medici, estetici, di bellezza, di consumo, da banco e su prescrizione che migliorino la qualità della vita dei propri clienti.

Che cos'è SkinPen Precision?

SkinPen Precision è un dispositivo di microneedling leader nel rimodellamento cutaneo che utilizza la terapia di induzione di collagene ed elastina per trattare:
• Cicatrici d’acne
• Linee sottili e rughe
• Problemi di pigmentazione (Vitiligine, Melasma, Lentigo Solaris)
• Cicatrici
• Smagliature
Il collagene e l’elastina sono delle fibre proteiche essenziali della pelle che le conferiscono sostegno ed elasticità. Con l’avanzare dell’età queste fibre si rompono e provocano linee sottili, rughe, rilassamento cutaneo e pori dilatati.
La rigenerazione del collagene e dell’elastina contribuisce al raggiungimento di un aspetto di ringiovanimento generale e assume un ruolo importante anche nella correzione delle cicatrici, come quelle formate dall’acne.

Come funziona?

SkinPen Precision è semplice, confortevole ed efficace per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo in soli 30 minuti.

Con un solo trattamento crea migliaia di microcanali che stimolano il naturale processo di rigenerazione indotto dai microtraumi, riducendo al minimo i danni cellulari. Questo ringiovanisce la pelle dall'interno all'esterno. Il risultato è un rimodellamento efficace del tessuto trattato, mantenendo intatta la struttura complessiva della pelle.

BENEFICI

  • Tutto naturale: avvia la produzione di nuovo collagene senza calore, sostanze chimiche o iniezioni invasive
  • Confortevole: è possibile utilizzare una crema anestetica leggera per assicurare il massimo comfort durante il trattamento
  • Facile e veloce: si può tornare rapidamente alla propria attività con tempi di recupero minimi o nulli
  • Per tutti i tipi di pelle, per tutto l’anno
  • Sicuro ed efficace: il primo dispositivo di microneedling approvato dalla FDA con CE medicale in classe IIA

LE TRE FASI DEL PROCESSO DI RIGENERAZIONE:

FASE I

Lesione/Infiammazione

I microtraumi causati dal needling stimolano il processo di rigenerazione (fattori di crescita, neutrofili, macrofagi, ecc.). Gli effetti nell’immediato post trattamento possono essere: edema, arrossamento, indolenzimento.

FASE II

Proliferazione tessuto

Il microtrauma viene rigenerato da nuove cellule, nella matrice extracellulare. Inoltre, si sviluppa una nuova rete di vasi sanguigni.

FASE III

Rimodellamento tessuto

La zona trattata viene sostituita da nuovi tessuti e vasi sanguigni.

SkinPen Precision

Qualità / Sicurezza / Studi di validazione

Manipolo
• Design ergonomico e dispositivo cordless
• Ricarica induttiva con 6/7 ore di autonomia
• Tecnologia Led Smart
• Controllo intuitivo della velocità
• Manipolo sigillato a ultrasuoni
• A norma RoHs

Kit di trattamento monouso con cartuccia
• Nessun rischio di contaminazione incrociata
• Penetrazione di precisione in profondità
• 14 aghi in acciaio inossidabile, lisci e sterili
• Funzione di blocco per uso singolo
• Porta di scarico e bordo smerlato

Prima e Dopo


Zerona

ZERONA. Il laser freddo per scolpire il corpo

Il laser non invasivo ZERONA è l’unico ad avere ricevuto l’autorizzazione FDA. Un trattamento efficace e sicuro di body sculpting, per la riduzione della circonferenza di vita, fianchi, cosce e braccia

Il produttore

Erchonia è un’azienda produttrice di dispositivi medicali fondata nel 1996, con sede in Texas (USA). Leader mondiale riconosciuta per la terapia laser a bassa potenza (LLLT, Low Level Laser Therapy).

Il laser ZERONA

Zerona è un laser freddo medicale (FDA e CE medicale) non invasivo, con finalità di rimodellamento del corpo. Il trattamento ZERONA riduce efficacemente il grasso in eccesso, senza effetti collaterali negativi come quelli associati ai metodi chirurgici.
Il laser a freddo è composto da 5 diodi con braccia flessibili, che si adattano praticamente a qualsiasi posizione, e lavora ad una lunghezza d’onda di 635nm.
Zerona utilizza la terapia laser a bassa potenza (LLLT) sviluppata da Erchonia e autorizzata dalla FDA (2002), che ha dimostrato di emulsionare il grasso e permettergli di spostarsi nello spazio interstiziale.
Originariamente, questa tecnologia è stata utilizzata per supportare le procedure di liposuzione. Poi si è scoperto che il trattamento con laser freddo, da solo, può aiutare i pazienti a ridurre i centimetri di vita, fianchi, cosce, braccia, petto, ginocchia, caviglie e schiena.

Come funziona il trattamento con laser freddo?

Con ZERONA si creano dei piccoli pori temporanei sulla parete della cellula adiposa (adipocita) in modo totalmente non invasivo ed indolore.
Mentre la cellula rimane sana e viva, il materiale adiposo (grasso) fuoriesce attraverso i pori aperti. L’organismo poi elimina i lipidi in modo sicuro, attraverso il sistema linfatico. Un risultato ottenibile soltanto con ZERONA.
La luce rossa dei 5 diodi del laser di Zerona va a sollecitare i mitocondri (i generatori di energia della cellula) che sono spinti a produrre i ROS (specie reattive dell’ossigeno), che a loro volta vanno a intaccare la membrana cellulare delle cellule del grasso, permettendo la formazione di pori. I lipidi fuoriescono dalla membrana passando per i pori ed il sistema linfatico è perfettamente in grado di rimuoverli.
Questa procedura permette, con 6 trattamenti e una dieta equilibrata, la riduzione di una taglia (cm2,5).

Prima e dopo il trattamento ZERONA


Intraceuticals

Intraceuticals. Il trattamento a ossigeno iperbarico più amato dalle star

I trattamenti Intraceuticals a base di ossigeno iperbarico donano alla pelle un aspetto più giovane e bello, in modo assolutamente naturale, senza rischi ne dolore. Per questo motivo, sono amati anche dalle star di Hollywood.

Il produttore

La tecnologia di Intraceuticals nasce in Australia e deriva dalla terapia dell’ossigeno iperbarico, originariamente sviluppata per curare tutta una serie di patologie importanti. È il sistema originale e leader nella applicazione cosmetica dell’ossigeno iperbarico.

Apparecchiatura

  • A norma TGA E FDA Americana
  • Eroga fino a 5 litri/minuto di flusso di Ossigeno Continuo
  • Punta a contatto con la pelle di Acciaio Inox Chirurgico sterilizzabile
  • Modalità Sicura e Efficace di Erogazione di Ossigeno Iperbarico Topico

Il sistema Intraceuticals fornisce ossigeno ad alta concentrazione per applicazioni dirette sulla cute come componente essenziale dei trattamenti. Il sistema Intraceuticals ricava l’ossigeno dall’aria nella quale la concentrazione arriva fino al 21%, utilizzando uno speciale sistema di filtraggio a crivello molecolare. Il sistema genera un flusso di ossigeno con una concentrazione del 95% di ossigeno (±1%) in tempo reale, costantemente rinnovabile e sempre affidabile. Il sistema Intraceuticals elimina la necessità di bombole di ossigeno pressurizzato e del sistema di erogazione, così come l’inconveniente delle ricariche, il pericolo di scoppio e/o incendio, l’immagazzinamento e il trasporto.

È ben documentato che, all’interno di una camera iperbarica ad un livello di 1,5 Bar o superiore, aumentano i livelli di ossigenazione del tessuto cutaneo superficiale (epidermide) e più profondo (derma). Quando la punta dell’infusore di ossigeno Intraceuticals viene mantenuta perpendicolare a circa 1 mm o meno di distanza dalla pelle, la “bolla di pressione” che si forma è maggiore di 1,5 Bar (si può provare la “bolla di pressione” appoggiando il polpastrello sulla parte finale dell’applicatore). La pressione (livello iperbarico) è raccomandata per permettere che si innalzi la concentrazione dei livelli di ossigeno superficiale nell’epidermide ed è proprio l’azione di questa pressione a far penetrare più rapidamente i sieri Intraceuticals nel derma.

Tecnologia Intraceuticals

Dopo anni di ricerca, il team di biochimici di Intraceuticals ha combinato la scienza medica e cosmetica al fine di sviluppare un sistema rivoluzionario, basato sull’ossigeno iperbarico.
Intraceuticals ha anche collaborato nella ricerca con le più importanti università australiane per sviluppare una serie di sieri specifici.
I sieri realizzati da Intraceuticals creati con acido ialuronico a peso molecolare adatto ad essere veicolati nel profondo, grazie all’ossigeno in sovrapressione, in modo da rassodare immediatamente la superficie cutanea con effetto riempitivo e distensivo di linee e rughe.

Diverse linee di sieri per specifiche necessità della pelle

  • Rejuvenate - Biorivitalizzante
  • Atoxelene - Antirughe
  • Opulence – Schiarente/Illuminante
  • Clarity – Per gli inestetismi dell’acne
  • Booster per personalizzare i trattamenti:
  • *Antioxidant – rivitalizzante, detox
  • * Collagen – rinforzante, volumizzante
  • *Vitamin C+3 – protettivo, azione di supporto
  • * Vitamin A – Rigenerante, tonificante


HydraFacial - Keravive

HydraFacial | KeraviveTM, tecnologia estetica per la salute dei capelli

I trattamenti HydraFacial Keravive mettono la più avanzata tecnologia al servizio della medicina estetica e della salute dei capelli.

Il produttore

Hydrafacial Company è un’azienda leader nel campo della idrodermoabrasione da oltre vent’anni, con sede a Long Beach, California.

Il Sistema HydraFacialTM

Il Sistema HydraFacialTM (protetto da 28 brevetti) è originale e autentico, offre trattamenti medicali specifici antiage, equilibratori della pigmentazione, antiacne, antirosacea. Il tutto grazie a una tecnologia medicale avanzata.
Solo HydraFacial usa la tecnologia brevettata Vortex-Fusion. L’esclusivo meccanismo a spirale delle tip crea un effetto a vortice per rimuovere facilmente le impurità, idratando al tempo stesso la pelle con antiossidanti, vitamine e principi attivi specifici per uno splendore istantaneo e gratificante.

Il trattamento HydraFacial | KeraviveTM

È il solo trattamento che esfolia, stimola, nutre e idratata il cuoio capelluto. Garantisce capelli più sani e corposi, attraverso un processo delicato e piacevole che genera risultati visibili.

I problemi del cuoio capelluto (disidratazione, follicoli ostruiti, forfora e cute con depositi squamosi, ridotto flusso sanguigno) possono essere cause dirette del diradamento dei capelli e possono inibire la crescita di una capigliatura sana.
Un protocollo semplice in tre step per un cuoio capelluto sano:

STEP 1 - DETERSIONE + ESFOLIAZIONE

La tecnologia Vortex Fusion™ estrae le impurità, il sebo e lo sporco dal cuoio capelluto e dai follicoli mentre stimola la circolazione.

STEP 2 - STIMOLAZIONE + NUTRIMENTO

Il siero HydraFacial | Kerarive veicola una miscela esclusiva di fattori di crescita e proteine della pelle per promuovere la salute del cuoio capelluto.

STEP 3 - MANTENIMENTO + MIGLIORAMENTO

L’utilizzo domiciliare quotidiano dello Spray Keravive Scalp Health migliora i risultati del trattamento in studio e rilascia nel cuoio capelluto principi attivi nutrienti e stimolanti.

L’utilizzo domiciliare quotidiano dello Spray Keravive Scalp Health migliora i risultati del trattamento in studio e rilascia nel cuoio capelluto principi attivi nutrienti e stimolanti.

L’esclusiva miscela di 5 fattori di crescita (di origine sintetica) e di 2 proteine della pelle supporta la naturale abilità del cuoio capelluto di produrre cheratina, stimolare i vasi sanguigni e migliorare il microcircolo.

Gli effetti del ripristino del cuoio capelluto sano che si ottengono con Keravive sono complementari e migliorano i risultati di altri protocolli di trattamento.

Un cuoio capelluto più pulito e più sano aiuta a creare una base per una maggiore efficacia di integratori e prodotti topici molto conosciuti oltre che di laser e chirurgia.

Prima e dopo i trattamenti HidraFacial Keravive


Observ 520/520x

Observ 520/520x. Ata tecnologia per lo screening della pelle

I macchinari Oserv 520 e Observ 520x consentono di realizzare un’analisi approfondita della pelle. Lp screening dermatologico permette poi di approntare le migliori soluzioni di skin care. Perché la bellezza di domani è visibile oggi.

Il produttore

Gli Observ sono prodotti da Innofaith Beauty Sciences, azienda olandese fondata nel 1997 e specializzata nello sviluppo di dispositivi personalizzati per la diagnosi di pelle e capelli.

  • Oltre 8.000 unità vendute nel mondo
  • Utilizzati in tutto il mondo da dermatologi, medici estetici, chirurghi plastici e centri di ricerca.

Gli scienziati hanno scoperto molto tempo fa che la nostra pelle è composta da molteplici strati. L’unico strato visibile all’occhio umano è quello esterno, l’epidermide. Molto spesso, gli strati più profondi contengono elementi chiave per la cura della pelle e la prevenzione dei segni di invecchiamento.

Observ® è un dispositivo di diagnostica per immagini che permette di vedere interamente le condizioni della pelle, inclusi gli strati sottostanti “invisibili”. La tecnologia di screening brevettata di Observ® si basa sull’illuminazione e sulla fluorescenza della pelle.

Facilita la diagnosi dei problemi della pelle

Observ 520 e Observ 520X utilizzano varie luci:

  • luce diurna
  • luce polarizzata incrociata
  • luce polarizzata parallela
  • luce vera UV
  • luce di Wood

Questo permette di individuare eventuali problematiche cutanee, creare consapevolezza nel paziente, proporgli protocolli terapeutici mirati e monitorarne i progressi utilizzando un iPad in grado di sovrapporre perfettamente le foto diagnosi scattate nelle varie visite.

Observ 520 e Observ 520X con iPad

Observ 520

  • Visualizza nel dettaglio le condizioni della pelle grazie alle diverse modalità di analisi
  • Acquisisce in modo sequenziale tutte le immagini per un’analisi completa in pochi secondi
  • Conserva un database pazienti
  • Permette di inserire note, protocolli personalizzati e preventivi per ogni paziente
  • Permette di monitorare i progressi grazie al preciso affiancamento delle foto
  • Manda in stampa o via mail la diagnosi al paziente con un solo click

Observ 520X con iPad

  • Utilizza i sensori per facilitare il posizionamento del paziente prima dello scatto delle foto diagnostiche
  • Evidenzia le problematiche della pelle (segni dell’età, problemi vascolari, iperpigmentazione..) rilevate negli strati più profondi della pelle, creando immagini delle problematiche stesse sotto luce naturale


EnerJet 2.0

EnerJet 2.0, innovazione tecnologica per la medicina estetica

Enerjet 2.0 rappresenta l’eccellenza nell’innovazione tecnologica applicata alla medicina estetica.Consente di realizzare innovativi ed efficaci trattamenti che comportano un reale rimodellamento dei tessuti.

Il produttore

Enerjet 2.0 è prodotto in Israele da PerFaction Technologies.

Il dispositivo EnerJet 2.0

EnerJet 2.0 è l’unico dispositivo disponibile sul mercato che offre oggi soluzioni di trattamento senza precedenti per:

  • Smagliature
  • Cicatrici da acne
  • Cicatrici chirurgiche
  • Riduzione rughe
  • Lifting non chirurgico
  • Cheloidi

Jet Volumetric RemodelingTM | Rimodellamento Volumetrico a Getto

EnerJet 2.0TM si avvale di un’avanzata tecnologia israeliana brevettata Jet Volumetric Remodeling (JVR) per un vero rimodellamento del tessuto. La tecnologia JVR rilascia simultaneamente energia cinetica e un principio attivo con un danno epidermico minimo, generando un microtrauma profondo con effetto controllato per il rimodellamento cutaneo (effetto blast).

Come funziona il trattamento con EnerJet 2.0?

Una potente iniezione a getto senza aghi “spara” i principi attivi negli strati più profondi della pelle, creando un microtrauma con un effetto volumetrico profondo e una diffusione ottimale. L’effetto blast diffonde i principi attivi nella pelle lateralmente, coprendo 100 volte l’area del punto d’ingresso di un ago da 32G (200µ).

La sinergia tra rilascio di energia e veicolazione induce un processo naturale di guarigione e idratazione che genera la produzione di nuovo collagene e un successivo rimpolpamento e rassodamento della pelle.

Questa sinergia, attivando una guarigione naturale, idratazione e creazione di collagene ed elastina, promuove in definitiva una pelle più liscia, idratata e giovane con benefici strutturali a lungo termine.

Il trattamento è doloroso?

Potrebbe essere avvertito un fastidio minimo e tollerabile. Durante il trattamento, la maggior parte dei pazienti riferisce una sensazione di pressione o nessuna sensazione.

Quali aree possono essere trattate?

Enerjet 2.0 può essere utilizzato per trattare tutti i tipi di pelle, da scure a chiare e in tutte le aree del corpo. Migliora l’aspetto della pelle anche nelle zone più delicate, come mani, décolleté, collo, guance, contorno occhi, labbra, fronte e mento.

Cosa posso aspettarmi dopo il trattamento EnerJet 2.0?

La risoluzione al 90% di cicatrici e smagliature, rosse o bianche, o cheloidi dopo 3 trattamenti.
Un aspetto della pelle liscia, giovane e sana. Questa soluzione singolare, innovativa, non chirurgica e non basata sul calore è adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le aree del corpo. La procedura da tonicità e rivitalizza la pelle, rimodellando cicatrici e smagliature, lasciando un aspetto più liscio, reidratato e ringiovanito.

Prima e dopo il trattamento EnerJet 2.0


Hydrafacial

HydrafacialTM, una nuova era nella cura della pelle

L’originale e autentico Sistema HydraFacialTM (protetto da 28 brevetti), offre trattamenti medicali specifici antiage, equilibratori della pigmentazione, antiacne, antirosacea grazie a una tecnologia medicale avanzata. Ogni anno, vengono realizzati oltre 2 milioni di trattamenti di questo tipo.

Alla base di Hydrafacial, c’è la tecnologia brevettata Vortex-Fusion. Un esclusivo meccanismo a spirale delle tip crea un effetto a vortice che rimuove agilmente le impurità e idrata la pelle con antiossidanti, vitamine e principi attivi specifici. Il risultato è uno splendore istantaneo e gratificante.

Il produttore

Da oltre vent’anni, Hydrafacial Company è leader nel campo della idrodermoabrasione. La sua sede si trova a Long Beach, in California.

Trattamento HydrafacialTM, adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età

Il trattamento HydraFacial può essere personalizzato in base alle eventuali problematiche della pelle, grazie all’utilizzo di vari sieri, alla percentuale di peeling selezionato e alla scelta di booster specifici.

  • Protocollo acne/pelle grassa e impura con terapia luci led
  • Protocollo anti-age con Regen
  • Protocollo anti-rughe/linee sottili con Dermabuilder
  • Protocollo schiarente macchie con ZO Skin Health Brightalive
  • Protocollo Illuminante con Britenol
  • Protocollo rosacea/couperose/pelli sensibili con ZO Skin Health Rozatrol
  • Protocollo idratazione Intensa con Nassif Hydraglucan

La pelle dei tuoi sogni

Il trattamento HydrafacialTM agisce in sinergia con gli altri trattamenti di medicina estetica e ne potenzia effetti e durata.
È indicato per il viso ma anche per collo, decolleté, mani, schiena…
Non mancano la terapia a luci led rossa, infrarossa o blu, il linfodrenaggio e i trattamenti specifici occhi e labbra, per un’azione drenante, disintossicante, distensiva, idratante e, nel caso delle labbra, rimpolpante.

Il trattamento più bello della tua vita, in soli 30 minuti

STEP 1 - DETERSIONE + PEELING

  • Deterge in profondità la pelle e ammorbidisce sebo e impurità favorendone l’estrazione
  • Aiuta a rimuovere le cellule morte con un’azione esfoliante
  • Fornisce idratazione, aiutando così a levigare le linee sottili
  • Combina i benefici di un’esfoliazione aggressiva e di un peel chimico in un’unica procedura di resurfacing non invasiva
  • Lascia la pelle visibilmente ringiovanita

STEP 2 - ESTRAZIONE + IDRATAZIONE

  • Utilizza soluzioni multi-azione per la pelle, specifiche per pelli grasse e impure ma adatte a tutti i tipi di pelle
  • Deterge la pelle in profondità ed elimina le impurità grazie all’acido salicilico, prevenendo l’ostruzione dei pori causata da polvere e sebo
  • È efficacissimo su punti neri
  • La pelle post trattamento risulta pulita, tonica e raggiante

STEP 3 - VEICOLAZIONE + PROTEZIONE

  • Miscela multi-peptidica e antiossidente
  • Riduce l’aspetto di linee sottili e rughe e, al tempo stesso, aiuta a migliorare idratazione e l’elasticità
  • Detossina naturalmente e protegge la pelle dai radicali liberi
  • Combina Acido Ialuronico che idrata in profondità con antiossidanti detossificanti e peptidi rassodanti
  • Combina acido ialuronico (a basso peso molecolare) che nutre in profondità con antiossidanti ricostituenti
  • Fornisce un detox naturale e protegge la pelle dai radicali liberi
  • Reintegra la naturale elasticità e idratazione della pelle.

Prima e dopo il trattamento HydraFacial


EndyMed™

ENDYMED™ 3DEEP, radiofrequenza al servizio delle medicina estetica

Il dispositivo a radiofrequenza EndyMed è equipaggiato con l’esclusiva tecnologia 3DEEP a 6 generatori. Un macchinario all’avanguardia, ideale per innumerevoli trattamenti.

Produttore

EndyMed Medical Ltd. è un’azienda produttrice di dispositivi medici a emissione di energia elettromagnetica per trattamenti di medicina estetica. Fondata nel 2007, ha sede in Israele.

ENDYMED PRO™

La piattaforma EndyMedTM PRO offre i seguenti trattamenti:

• Rassodamento e lifting del viso e riduzione delle rughe

• Rassodamento e contouring per il corpo

• Trattamento della cellulite

• Riduzione delle cicatrici acneiche e dell’acne attiva

• Resurfacing frazionale

• Miglioramento della texture cutanea

• Riduzione delle cicatrici traumatiche

• Iperidrosi

ENDYMED PURE 2.0™

La PURE 2.0 con tecnologia 3DEEP®, offre una completa flessibilità grazie ai manipoli intercambiabili, può essere configurata come preferite, per consentire a voi e ai vostri pazienti di ricevere i trattamenti più efficaci e richiesti disponibili al momento. Con 65W di potenza, offre trattamenti più potenti ed efficaci che mai. Il suo nuovo design è completo di display a schermo grande da 15″ ed un’interfaccia utente semplificata e migliorata ed è trasportabile e leggera.

La piattaforma EndyMedTM PURE 2.0 offre i seguenti trattamenti:

• Rassodamento e lifting del viso e riduzione delle rughe

• Rassodamento e contouring per il corpo

• Riduzione delle cicatrici acneiche e dell’acne attiva

• Resurfacing frazionale

• Miglioramento della texture cutanea

• Riduzione delle cicatrici traumatiche

• Trattamenti potenziati e clinicamente testati

Per conoscere meglio 3DEEP®

3DEEP® EndyMed è un’innovativa tecnologia brevettata e approvata dalla FDA e con CE medicale. Una soluzione altamente efficiente per trattamenti RF con microaghi (fino a 5mm), con modalità frazionale a stampo per cicatrici da acne e smagliature, e con i manipoli volumetrici e vacuum per il rassodamento non-ablativo e trattamenti di contouring per il corpo e riduzione della cellulite.

A differenza delle radiofrequenze Monopolari o Bipolari, 3DEEP® è in grado di far penetrare energia negli strati più profondi del derma in modalità controllata e contenuta, raggiungendo in profondità 52° – 55°C, senza surriscaldare l’epidermide, generando il rimodellamento del collagene in modo ottimale e indolore.

RF 3DEEP® – Penetra profondamente nella pelle rispetto alle RF bipolare o monopolare

Scopriamo quali sono i tipi di RF:

  • RF Monopolare/Unipolare: l’energia RF fluisce in modo incontrollato nel corpo;questa procedura può risultare molto dolorosa per il paziente e richiede un raffreddamento intenso della pelle.
  • RF Bipolare e Multi-polare: la RF fluisce solo sulla superfice e quindi in modo poco efficace; ha bisogno di raffreddamento per proteggere la pelle.
  • 3DEEP® RF: consiste in un flusso di energia profondo e sicuro, grazie ai 6 generatori (unica RF al mondo) che creano 3 campi elettromagnetici alternati; il primo campo spinge il secondo in profondità ed il secondo a sua volta spinge il terzo, in modo controllato e mirato, mantenendo un’intensità minima sulla superficie della pelle; il raffreddamento non è necessario.

RF 3DEEP® – Benefici tangibili, risultati visibili

La RF 3DEEP® può essere utilizzata in svariate applicazioni medico estetiche: micro-ablazione, ringiovanimento della pelle non ablativo, rassodamento della pelle, trattamenti delle cicatrici post acneiche e rimodellamento del corpo.

La tecnologia 3DEEP® ha i seguenti benefici:

  • Permette il rilascio focalizzato e contenuto di energia in profondità
  • I trattamenti sono totalmente sicuri, completamente indolori o con un minimo discomfort.

Approfondimento tecnico sulla tecnologia 3DEEP®

La tecnologia 3DEEP® è una radiofrequenza multi-sorgente, a fase controllata, che gestisce efficacemente l’interazione fra i campi multipli di RF per raggiungere nella zona di trattamento il modello termale tridimensionale desiderato.

RF 3DEEP® – Risultati clinici efficaci e precisi

La terapia 3DEEP® implementa l’interazione di sorgenti multiple per il rilascio controllato dell’energia nel derma e nell’ipoderma. Questa modalità di rilascio dell’energia minimizza qualsiasi rischio per la superficie della pelle o delle aree che circondano il tessuto e porta a risultati estetici ottimali.

Il rilascio di calore selettivo, a fase controllata, alle fibre di collagene ma come risultato un immediato rassodamento della pelle seguito da una seconda fase di rimodellamento del collagene per un effetto antirughe.

Prima e dopo i trattamenti con RF 3DEEP