Cosa è DMK e come funziona, scopri questo ed altri prodotti che garantiscono il successo ad ogni medico di medicina estetica.
Logo DMK

Per più di 50 anni Danné Montague-King è stato un pioniere nei progressi dei trattamenti per la pelle.

 

I trattamenti e i prodotti domiciliari DMK sono venduti in più di 35 paesi in tutto il mondo e la linea DMK è riconosciuta come un’autorità mondiale nelle formulazioni topiche per la Skin Revision.

Il concetto di Skin Revision

Il concetto rivoluzionario di DMK: REMOVE, REBUILD, PROTECT, MAINTAIN abbina la biochimica di un individuo con la terapia cutanea appropriata.

REMOVE

Rimuove l’accumulo di cellule morte che causa la comparsa di pelle opaca e secca, linee sottili e pigmentazione irregolare.

 

REBUILD
Ripristina la vitalità cellulare, fornendo proteine, aminoacidi e sostanze nutritive. Ciò consente alle cellule di rimanere in vita più a lungo e di funzionare in modo ottimale per una pelle più sana e giovane.

PROTECT

Protegge la pelle dal sole, dai radicali liberi, dalla glicazione e da altri fattori ambientali che portano all’invecchiamento precoce.

 

MAINTAIN
Con gli appositi protocolli domiciliari DMK, che aiutano a regolare la funzione della pelle, si potranno prolungare i risultati ottenuti con i trattamenti professionali DMK.

Trattamenti DMK

DMK si concentra sul miglioramento della salute della pelle agendo sia sulla struttura che sulla funzione cutanea per ripristinare il normale funzionamento cellulare. L’obiettivo è di raggiungere il miglior potenziale genetico del pazienta, ripristinando l’omeostasi e l’equilibrio cellulare.

dmk-enermedica-Taking-care-of-your-skin-at-home
I trattamenti DMK si concentrano su ciò a cui la pelle risponde realmente, in altre parole su ciò che funziona davvero.

La terapia Enzimatica DMK, che contiene gli enzimi messaggeri di trasferimento, viene utilizzata come base di tutti i trattamenti DMK per ossigenare, rafforzare, nutrire e tonificare la pelle.

 

Per incoraggiare la pelle a funzionare come una pelle più giovane e sana, la terapia enzimatica DMK lavora insieme ai protocolli professionali DMK e ai programmi domiciliari per ottenere risultati a lungo termine.

DMK Enzyme Masque
Riporta la pelle alle sue condizioni ottimali

DMK è l’unica azienda al mondo a utilizzare gli effetti benefici del trasferimento di enzimi messaggeri.

 

Gli enzimi sono catalizzatori biologici: orchestrano tutte le attività molecolari nella pelle e nell’organismo per formare un sistema naturale antiossidante. Se formulati correttamente, gli enzimi possono rimuovere le proteine morte, le tossine e altri impurità dall’epidermide e rafforzare l’integrità strutturale della pelle utilizzando l’osmosi inversa.

 

Enzyme Masque #1 prevede l’esecuzione di più fasi che possono essere personalizzate a seconda della condizione cutanea. La Enzyme Therapy DMK ha un importante effetto di stimolazione della fascia muscolare ed una forte azione linfodrenante, che generano un importante rassodamento e rinnovamento cutaneo.

DMK Enzyme Masque
Riporta la pelle alle sue condizioni ottimali

DMK è l’unica azienda al mondo a utilizzare gli effetti benefici del trasferimento di enzimi messaggeri. Gli enzimi sono catalizzatori biologici: orchestrano tutte le attività molecolari nella pelle e nell’organismo per formare un sistema naturale antiossidante. Se formulati correttamente, gli enzimi possono rimuovere le proteine morte, le tossine e altri impurità dall’epidermide e rafforzare l’integrità strutturale della pelle utilizzando l’osmosi inversa. La terapia enzimatica DMK esercita i muscoli del viso e agisce per ottenere sulla pelle una sensazione di compattezza e un funzionamento ottimale.

A-Lift® (Aesthetic Lift)

Programma di fitness cutaneo

DMK A-Lift® è un programma di 12 settimane progettato per contrastare i segni dell’invecchiamento e miglio- rare la salute della pelle. Il trattamento DMK A-Lift® agisce eliminando le cellule cutanee superflue stimolando le strutture sottostanti della pelle e rassodando i muscoli del viso, trattando anche arrossamenti e capillari antiestetici. Eseguito settimanalmente per un periodo di 12 settimane, l’A-Lift® fornisce formulazioni specifiche che agiscono per via transepidermica sulle funzioni della pelle per favorire pre- stazioni ottimali.

StemZyme Therapy
Sistema anti-age all’avanguardia


StemZyme Therapy di DMK è un trattamento all’avanguardia che si concentra sul processo di differenziazione del ciclo vitale delle cellule staminali. Le cellule staminali sono gli elementi costitutivi della pelle e svolgono un ruolo fondamentale nei processi naturali di riparazione e rigenerazione dell’organismo. Attraverso un trattamento di 50 giorni con StemZyme Therapy di DMK, è possibile stimolare la produzione di nuove cellule fibroblastiche che producono collagene ed elastina, rassodando e rigenerando la pelle donandole un aspetto sano, luminoso e giovane.

Muscle Banding

Gestione dell’invecchiamento


Questa maschera è progettata per sollevare e rassodare le aree del viso che presentano cedimenti, inviando segnali di contrazione profonda ai muscoli sottostanti. Il risultato è un mini-allenamento che rafforza la struttura del viso. Mentre la maschera è in posa è possibile contrarre passiva- mente quasi tutti i 57 muscoli del viso.

Perché DMK?

I prodotti domiciliari DMK sono creati sulla base di decenni di ricerca, conoscenza ed esperienza per produrre formulazioni precise.

 

Ogni prodotto è progettato per lavorare con specifiche funzioni interne della pelle, adattandosi alla chimica del corpo per lavorare efficacemente in sinergia con i trattamenti professionali DMK.

DMK Fundamentals Kits

I Fundamentals Kits DMK sono il modo più semplice per iniziare con DMK.

 

Questi 3 kit sono un ottimo modo all-inclusive per apprezzare la sinergia della Enzyme Therapy® con il trattamento domiciliare specifico. Sono stati strutturati per affrontare i problemi più comuni della pelle:

 

  • Age Management Kit: Anti-Aging
  • Pigment Balancing Kit: Iperpigmentazione 
  • Acu System Kit: Acne

 

Ogni kit contiene i prodotti essenziali per un trattamento professionale DMK Enzyme Masque e lo skincare domiciliare da consegnare al paziente per i 30 giorni successivi all’esecuzione della maschera.

Fundamental Kits DMK Skincare
DMK è la soluzione perfetta per:

SEI UN MEDICO?

PRENOTA UNA DEMO

SEI UN PAZIENTE?

TROVA IL CENTRO PIÙ VICINO A TE

Enermedica è specializzata nell'importazione e nella distribuzione, in esclusiva per l'Italia, di prodotti medicali altamente innovativi e apparecchiature di medicina estetica di ultima generazione

Contatti

 

Sede legale: Via Umberto Giordano, 70 – 00124 Roma

 

Sede amministrativa: Via Vigentina, 142/144 – 27100 Pavia

P.iva:
02037030182

Numero verde:
800911820

Telefono:
(+39) 06 89673786

Email:
[email protected]

Iscriviti ora!

Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter.

Seguici:

Enermedica è specializzata nell'importazione e nella distribuzione, in esclusiva per l'Italia, di prodotti medicali altamente innovativi e apparecchiature di medicina estetica di ultima generazione

Contatti

 

Sede legale: Via Umberto Giordano, 70 – 00124 Roma

 

Sede amministrativa: Via Vigentina, 142/144 – 27100 Pavia

P.iva:
02037030182

Numero verde:
800911820

Telefono:
(+39) 06 89673786

Email:
[email protected]

Iscriviti ora!

Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter.

Seguici:

@2020 All Rights Reserved. Enermedica S.r.l. P.IVA: 02037030182
Via Umberto Giordano, 70 - 00124 Roma
Privacy Policy - CookiePolicy

Inserisci i tuoi dati per ricevere news da parte di Enermedica

    Sei un medico?