Enerjet 2.0 rappresenta l’eccellenza nell’innovazione tecnologica applicata alla medicina estetica. Consente di realizzare innovativi ed efficaci trattamenti che comportano un reale rimodellamento dei tessuti.

Il trattamento è doloroso?

Potrebbe essere avvertito un fastidio minimo e tollerabile. Durante il trattamento, la maggior parte dei pazienti riferisce una sensazione di pressione o nessuna sensazione.

Quali zone posso trattare?

Enerjet 2.0 può essere utilizzato per trattare tutti i tipi di pelle, da scure a chiare e in tutte le zone del corpo. Migliora l’aspetto della pelle anche nelle zone più delicate, come mani, décolleté, collo, guance, contorno occhi, labbra, fronte e mento.

Cosa posso aspettarmi dopo il trattamento EnerJet 2.0?

La risoluzione al 90% di cicatrici e smagliature, rosse o bianche, o cheloidi dopo 3 trattamenti.
Un aspetto della pelle liscia, giovane e sana. Il trattamento da tonicità e rivitalizza la pelle, rimodellando cicatrici e smagliature, lasciando un aspetto più liscio, reidratato e ringiovanito.

PRIMA E DOPO

Come funziona il trattamento con EnerJet 2.0?

Una potente iniezione a getto senza aghi veicola i principi attivi negli strati più profondi della pelle, creando un microtrauma con un effetto volumetrico profondo e una diffusione ottimale. L’effetto blast diffonde i principi attivi nella pelle lateralmente, coprendo 100 volte l’area del punto d’ingresso di un ago da 32G (200µ).

La sinergia tra rilascio di energia e veicolazione induce un processo naturale di guarigione e idratazione che genera la produzione di nuovo collagene e un successivo rimpolpamento e rassodamento della pelle. Questa sinergia, attivando una guarigione naturale, idratazione e creazione di collagene ed elastina, promuove in definitiva una pelle più liscia, idratata e giovane con benefici strutturali a lungo termine.

SEI UN MEDICO?

PRENOTA UNA DEMO

SEI UN PAZIENTE?

TROVA IL CENTRO PIÙ VICINO A TE

Enermedica è specializzata nell'importazione e nella distribuzione, in esclusiva per l'Italia, di prodotti medicali altamente innovativi e apparecchiature di medicina estetica di ultima generazione

Contatti

 

Sede legale: Via Umberto Giordano, 70 – 00124 Roma

 

Sede amministrativa: Via Vigentina, 142/144 – 27100 Pavia

P.iva:
02037030182

Numero verde:
800911820

Telefono:
(+39) 06 89673786

Email:
[email protected]

Hai altre domande?

Contattaci!

Seguici:

@2020 All Rights Reserved. Enermedica S.r.l. P.IVA: 02037030182
Via Umberto Giordano, 70 - 00124 Roma
Privacy Policy - CookiePolicy